Le Fonti Awards® 2024

Data Solution Provider (DSP) riceve il titolo “Eccellenza dell’Anno” durante Le Fonti Awards® 2024

Introduzione

La sera del 9 maggio 2024, presso il prestigioso Palazzo Mezzanotte di Milano, DSP è stata premiata ai Le Fonti Awards, XIV edizione, per il suo ruolo di leader nella consulenza per la trasformazione digitale nel settore sanitario.

Chi è Data Solution Provider

DSP (Data Solution Provider) è una società di consulenza specializzata nella trasformazione digitale delle organizzazioni sanitarie e socio-sanitarie. Concentrandosi sul miglioramento dei processi di gestione del dato sanitario, DSP mette al centro le persone nei processi clinici e di assistenza, creando un ambiente più efficiente e umano.

Dettagli del premio e dell’evento

Le Fonti Awards® rappresentano una delle iniziative più autorevoli nel panorama italiano e internazionale per la valorizzazione delle eccellenze in diversi settori. Durante l’evento, DSP è stata selezionata come finalista per le categorie “Eccellenza dell’Anno”, “Innovazione & Leadership” e “Soluzioni Tecnologiche per il Sistema Sanitario”, riconoscimenti che riflettono l’impegno e la dedizione della società nei confronti dell’innovazione e del miglioramento continuo.

La partecipazione di DSP ai Le Fonti Awards® 2024 è una conferma del suo impegno verso l’eccellenza e l’innovazione. I riconoscimenti ricevuti riflettono l’alta qualità delle soluzioni proposte e l’impatto significativo che DSP continua ad avere sulla trasformazione digitale nel settore sanitario. Con profonda dedizione, DSP guarda al futuro, impegnata a mantenere e superare gli standard di eccellenza che hanno caratterizzato la sua storia finora.

[Leggi l’articolo su Trend-online che cita la nostra vittoria.]

Per saperne di più, guarda l’estratto dell’intervista di Michele Cancelliere – CEO di DSP – durante Le Fonti Awards: