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Posizioni aperte

Architetto SW

Junior

Cerchiamo un architetto software che voglia accettare la sfida di contribuire al processo d’innovazione e digitalizzazione del settore sanitario, con l’obiettivo di aumentare la prevenzione e gli stili di vita salutari per tutta la popolazione e garantire le cure più adeguate alle persone malate e fragili.
La figura individuata sarà inserita in un contesto altamente sfidante e innovativo per operare su importanti progettualità del settore sanitario. Nello specifico si occuperà della progettazione/revisione di applicazioni software in ambito prevalentemente tecnologico sanitario, spaziando dal mondo open source e closed source (Microsoft, Oracle…), identificando e adoperando le tecnologie più idonee per le diverse progettualità che si troverà ad affrontare.

Competenze Tecniche Indispensabili:

  • Ottima conoscenza delle principali architetture applicative (SOA – Microservizi – API, Container)
  • Ottima conoscenza dei principali ambienti Cloud: Aruba/Microsoft Azure / AWS
  • Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione pl/sql e Java script
  • Esperienza in sviluppo di Front end e di Back end
  • Disegno, sviluppo e delivery di Software in ambito enterprise e cloud
  • Disegno di complesse web application ad alte performance
  • Progettazione di soluzioni a microservizi

Requisiti:

  • Laurea specialistica in Informatica o ingegneria 
  • +3 anni di esperienza professionale preferibilmente in ambito pubblico sanitario
  • Buona padronanza della lingua Inglese
  • Esperienza sulla metodologia Agile / Scrum
  • Disponibilità a frequenti trasferte

Completano il profilo: doti organizzative, proattività e ottime capacità relazionali.
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese
Orario di lavoro: full-time (dal lunedì al venerdì)

Cosa Offriamo:
All’interno di una realtà dove lo spirito di squadra, la sfida, la flessibilità, e la formazione sul campo sono i fattori del nostro successo, potrai soddisfare le tue aspirazioni e attitudini impegnandoti per raggiungere i risultati condivisi. La nostra missione è quella di valorizzare i tuoi punti di forza aiutandoti a sviluppare le competenze necessarie per disegnare e realizzare soluzioni innovative per i nostri clienti. Diamo valore all’etica, all’affidabilità e all’intraprendenza. Le nostre linee guida favoriscono uno stile di vita improntato ad un sano equilibrio vita-lavoro.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

 

Addetto Front Office /segretariato amministrativo

Stage

La figura individuata sarà inserita in un contesto altamente sfidante e innovativo in cui le sarà garantita la possibilità di sviluppare la propria professionalità e le proprie ambizioni contribuendo alla crescita dell’azienda. Lo scopo della posizione è principalmente quello di supportare la direzione nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Reception/accoglienza ospiti e compilazione registri compliance
  • Gestione viaggi/trasferte, in termini di organizzazione, ricerca a prenotazione di spostamenti, pranzi/cene di lavoro
  • Gestione corrispondenza: apertura, smistamento e distribuzione posta in entrata ed uscita, gestione spedizioni e raccomandate
  • Gestione calendari e riunioni interne e con il cliente
  • Presidio ordine uffici e rispetto layout
  • Adempimenti di segretaria amministrativa generale (approvvigionamento acqua/caffè, cancelleria..)
  • Attività di archivio ed aggiornamento elenco dotazioni aziendali
  • Supporto ai team tecnico-commerciali sulla parte di gestione reclami e servizio ai clienti
  • Supporto al team amministrativo sulla parte gestione fornitori, data entry e reporting
  • Supporto nel controllo di conformità su ordini, offerte e fatture
  • Redazione e revisione contenuti in collaborazione con il team amministrativo (es. lettere, comunicazioni)
  • Archiviazione della documentazione di competenza della segreteria e supporto alla struttura interna
  • Supporto alla gestione attività di marketing (sponsorizzazioni/brochure/ gadget)
  • Preparazione di presentazioni Power Point
  • Supervisione e gestione canali social aziendali ed aggiornamenti sito internet

Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • La ricerca è rivolta ad una figura qualificata, di cultura universitaria in materie economiche e/o legali, in grado di gestire l’incarico con professionalità e serietà
  • Buone conoscenze informatiche del pacchetto MS Office. In particolare: Word, Excel, Outlook, PowerPoint
  • Livello di conoscenza della lingua Inglese: livello B2
  • Flessibilità e capacità di multi-tasking
  • Completano il profilo precisione, affidabilità e spiccate doti di comunicazione e collaborazione
  • Costituiscono via preferenziale il possesso di competenze amministrative in ambito sanitario

Sede di lavoro: San Giuliano Milanese
Orario di lavoro: full-time (dal lunedì al venerdì)

Si propone inizialmente un tirocinio extracurriculare di 6 mesi, con eventuale inserimento in organico una volta concluso il tirocinio.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

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